[Umi Cross] Rom UmiStore.it Umi Cross

« Older   Newer »
  Share  
Sambaaa
view post Posted on 16/3/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 16/3/2014, 15:04) 
A ecco ora capisco lookaround
ps pensavo che il problema fosse stato risolto percioò l'ho proposto.. http://samsung.hdblog.it/2013/04/20/galaxy...te-le-versioni/

Si, quelli sono i sorgenti del kernel dell's4, ma a noi servirebbero quelli umi. In ogni caso secondo me il contrasto dinamico & co sono proprio feature degli schermi amoled che anche con tutti gli strumenti possibili non sarebbero portabili su altro hardware.
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 16/3/2014, 20:10     +1   -1




Wow guardate che cos'ho trovato.. Certo che se anche i produttori mobile la inserissero sarebbe una bella cosa..
www.nvidia.it/object/gpu-computing-it.html
 
Top
bsgdiesel
view post Posted on 1/5/2014, 19:59     +1   -1




salve, avevo trovato un'occasione di un cross c1 dalla cina, ma vista l'enorme differenza con il vostro prezzo, mi sa che al momento nn me lo posso permettere, capisco il lavoraccio che fate, ma la differenza e' tanta... saluti
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 1/5/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (bsgdiesel @ 1/5/2014, 20:59) 
salve, avevo trovato un'occasione di un cross c1 dalla cina, ma vista l'enorme differenza con il vostro prezzo, mi sa che al momento nn me lo posso permettere, capisco il lavoraccio che fate, ma la differenza e' tanta... saluti

mi scusi non ho capito .
lo compra in cina ?
attende ?
puo partecipare lo stesso al forum .
a breve saranno in vendita sulla sezione usato al prezzo di 270 euro 2 cross usati sulla recensione . usati 2 settimane se non ha fretta .
la differenza purtroppo sono le tasse .
buona serata
 
Top
domenico romano
view post Posted on 12/5/2014, 18:58     +1   -1




sarò cieco ma io non capisco da dove si scarica..
 
Top
gaetanaga
view post Posted on 12/5/2014, 20:20     +1   -1




Cosa sta cercando ?
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 12/5/2014, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (domenico romano @ 12/5/2014, 19:58) 
sarò cieco ma io non capisco da dove si scarica..

salve le umistorerom sono in vendita per i clienti non nostri [email protected] per info
 
Top
wasabi79
view post Posted on 20/5/2014, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Sambaaa @ 23/2/2014, 18:02) 
CITAZIONE (fedekiller @ 23/2/2014, 14:41) 
Non le specificano ma in vari forum ho letto di questo problemino uno solo parla di lag durante il passaggio nei vari menu o nella lista delle app e parla di blocco molto evidente. Grazie x la risposta completa

In generale questi MT6589T con 2GB di ram garantiscono una fluidità molto buona nell'uso generale ed hanno infatti avuto un grande successo; in questa rom abbiamo lavorato soprattutto per alleggerire il sistema, aggiungere feature e ottimizzare ulteriormente laddove possibile. Poi è chiaro che se si comparano questi mt6589 ad uno Snapdragon 800, quest'ultimo sarà sempre più performante a prescindere dalla rom (ma è anche un'altra categoria di prezzo). In un confronto più ragionevole tra cellulari grossomodo in questa fascia di prezzo e simili caratteristiche (schermo 1080P da 6.44", NFC, ...), si fa fatica a mio avviso a trovare da ridire. Al di là della parte software, quel che personalmente mi ha piacevolmente sorpreso soprattutto comparandolo alla concorrenza cinese, è la qualità della componestica hardware (altoparlante, antenna wifi, antenna gps, ...).

Io ce l'ho e la ROM originale by Cina lagga e per questo ho dovuto provare altre ROM. Voglio acquistare la tua ROM. mando una email?

Grazie
 
Top
Miki979
view post Posted on 27/5/2014, 20:28     +1   -1




Salve, tutti gli UMI Cross sono dotati di schermo magnetico ? Si può usare la S-Pen (per es. quella del S.G. Note2 ) ? se no quale va usata ? la vostra ROM attualmente ne permette l'uso?
La strumentazione funziona ? NFC,GPS,WIFI, Bluetooth, wireless display,segnale GSM/Dati, calibrazione/durata batteria, volumi suono,fotocamere, sincronizzazione flash/acquisizione, i pulsanti touch si illuminano? che recovery monta ? TWRP ? CWM ? CTR ?

Grazie.

Edited by Miki979 - 27/5/2014, 21:52
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 28/5/2014, 19:01     +1   -1




Salve funziona tutto , abbiamo inserito degli script per aumentare la durata della batteria , la funzione per lo schermo magnetico onestamente non l abbiamo provata le penne onestamente avevo quelle umi ma non le ho piu ordinate perche messuno le chiedeva , comunque il principio e quello del note 3 quindi penso proprio che funzioni la stessa penna lo schermo magnetico devo solo vedere se la rom europea ha la funzione attiva , abbiamo entrambe sia ctr che cwm però se leggesse il post della rom con il log completo avrebbe gia avuto tutte le risposte .
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 06:57     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve, a quando è prevista la versione KitKat di android?
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 1/8/2014, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (jtd19 @ 31/7/2014, 07:57) 
Salve, a quando è prevista la versione KitKat di android?

Dipende soprattutto da mediatek e in secondo luogo da umi Cina. Sinceramente la mia convinzione è che questi mt6589 non riceveranno l'aggiornamento.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:02     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


su OTAupdate, mi segnala un aggiornamento, vado per fare il download e mi dice errore nel download. e normale?
 
Top
coolmagma
view post Posted on 15/8/2014, 22:52     +1   -1




QUOTE (Sambaaa @ 17/2/2014, 20:46) 

Ho un grosso problema con UMI CROSS che segnala 4GB di mem interna anziché 32GB anche dopo il reset di fabbrica: installando questa ROM risolvo?
 
Top
46 replies since 17/2/2014, 19:46   1416 views
  Share