[Umi Cross] Rom UmiStore.it Umi Cross

« Older   Newer »
  Share  
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 7/3/2014, 20:20     +1   -1




Perfetto! grz! il miglior telefono del mondo fino ad ora ! :D Chissà se uscira un umi cross con le impronte digitali.. <.< lo prenderei il 1 giorno che esce XD grz di tutto
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 8/3/2014, 08:40     +1   -1




Ah solo un altra cosa ma se utilizzo il codice sconto in alto sul vostro sito del -10% non cambia niente vero? oppure non è inclusa la rom?
Ps: speriamo che umi continui a realizzare prodotti così belli.. che non si concentri come gli altri sui PPI/DPI perchè quella guerra non ha senso ._. che continui ad aggiornare lievemente la potenza dell'hardware (perchè va già bene così ma se arriverebbe a 60FPS è ovvio sarebbe il top.. Attualmente arriva a 51FPS) e che continui ad aumentare la batteria come sta facendo ;D
 
Top
HallExx
view post Posted on 8/3/2014, 12:43     +1   -1




Thank's for this ROM ! Really smooth and without bug ! Everything perfect, better screen, responsive.
I've use battery calibrate this morning will see if battery usage will increase !
But now, works great :)
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 8/3/2014, 14:11     +1   -1




everyone can tell me the score of antutu with this rom? thanks
qualcuno puo dirmi che punteggio fa su antutu con questa rom? grazie

secondo voi potrei giocare tranquillamente ad asphalt 8?
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 8/3/2014, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 8/3/2014, 14:11) 
everyone can tell me the score of antutu with this rom? thanks
qualcuno puo dirmi che punteggio fa su antutu con questa rom? grazie

secondo voi potrei giocare tranquillamente ad asphalt 8?

Samba ti risponderà ! Comunque Hai la possibilità di ridurre la risoluzione dello schermo per non avere lag .
Se sei un giocatore incallito devi attendere x3 !
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 8/3/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 8/3/2014, 08:40)
Ah solo un altra cosa ma se utilizzo il codice sconto in alto sul vostro sito del -10% non cambia niente vero? oppure non è inclusa la rom?

Si si certo, la rom è inclusa anche con lo sconto! ^_^
CITAZIONE (HallExx @ 8/3/2014, 12:43)
Thank's for this ROM ! Really smooth and without bug ! Everything perfect, better screen, responsive.
I've use battery calibrate this morning will see if battery usage will increase !
But now, works great :)

Thank you for your feedback! Calibrating battery through described procedure should help in charging phone to real 100% and hence slightly increase battery life in case it wasn't charging properly before.
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 8/3/2014, 14:11) 
everyone can tell me the score of antutu with this rom? thanks
qualcuno puo dirmi che punteggio fa su antutu con questa rom? grazie

secondo voi potrei giocare tranquillamente ad asphalt 8?

Il punteggio antutu di questi mt6589t con 2GB di ram è grossomodo sempre nell'intorno dei 15000, non cambia granchè da rom a rom, è di gran lunga più influenzato dalle app installate e dal momento in cui viene svolto il test (appena avviato il cellulare, dopo aver avviato altre app, ...). Personalmente non ho mai giocato ad Asphalt 8, ma le performance nel gaming dovrebbero essere grossomodo le stesse di qualsiasi altro mt6589t con 2GB di ram e schermo 1080P. Puoi fare riferimento a questo video relativo ad un altro cellulare con medesimo processore per farti un'idea:

www.youtube.com/watch?v=9_X3dsC8Wc8
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 13/3/2014, 14:09     +1   -1




ok! finalmente mi sono deciso a comprare sto umi cross (appena esce il 2 .. Alproposito ne sapete qualcosa se fanno l'umi cross c2?) .. xD ho una scimmia quanto una casa. Anzi una villa :shifty: :shifty: ma ho ancora una domanda che non centra niente.. ma se una rom è fatta per esempio per il galaxy nexus o il galaxy s4 io la posso installare tranquillamente sull'umi? o deve essere perforza per un telefono specifico? :(

Attendo con ansia l'umicross c2 ormai non cerco alternative sono pazzamente innamorato di quello :shifty: :shifty:

Ps sarei curioso di sapere che tecnologia di display integra l'umicross.. lcd ips amoled.. :huh: :huh:
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 13/3/2014, 14:28     +1   -1




Sbrigati perche ne ho uno , comunque la rom e composta da piu parti , la,parte che gestisce l hardware e diversa , quindi no . Poi puo creare una rom con graphica nexus e kernel umi . E cosa da bulli comunque devi cercarle gia fatte . La umistore rom se vuoi la posso jnstallare con boot animation del nexus e grifica del kitkat pur essendo un melly bean . Ovvio che le funzionalita sono da jelly bean a che io sappia kitkat per mediatek al momento non ce ne sono o sono pochi ad averlo . Quindi tua hai un emulatore grafico del kitkat con cuore jelly bean . Dopo in rete trovi di tutto , s4 ,htc e varie . La nostra rom e modificata per l europa quindi se metti una rom cinese se pur multilingua potresti avere problemi . L x2 con la umistore rom va alla grande , con rom stock non va proprio . Il,cross invece ha gia un hardware diverso e migliorato . Antenne placcate oro , switch al posto delle membrane per i tasti ed e superiore di molto alla concorrenza . Quello funziona gia di suo abbastanza bene , con la nostra rom comunque e piu fluido . Io ho venduto e sto provando altri smartphone e vado fiero della nostra rom e della qualità umi .come servizio stanno crescendo sono un po,lenti ma stanno migliorando
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 13/3/2014, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 13/3/2014, 14:09) 
ok! finalmente mi sono deciso a comprare sto umi cross (appena esce il 2 .. Alproposito ne sapete qualcosa se fanno l'umi cross c2?) .. xD ho una scimmia quanto una casa. Anzi una villa :shifty: :shifty: ma ho ancora una domanda che non centra niente.. ma se una rom è fatta per esempio per il galaxy nexus o il galaxy s4 io la posso installare tranquillamente sull'umi? o deve essere perforza per un telefono specifico? :(

No, le rom per cellulari Android non sono interscambiabili, non supportano hardware differenti da quelli per cui sono state compilate, ma esistono appunto i vari porting grafici dell'interfaccia Sony, Samsung, ... oltre che le Miui e Lewa solitamente disponibili. La nostra rom richiama esteticamente il look di Android 4.4/CyanogenMod 11 con personalizzazioni di vario tipo. Ad oggi nessun cellulare Mediatek presenta un aggiornamento ad android 4.4.

PS dove hai letto dell'Umi c2? Non so nulla al riguardo, non so Fausto...
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 13/3/2014, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Sambaaa @ 13/3/2014, 15:19) 
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 13/3/2014, 14:09) 
ok! finalmente mi sono deciso a comprare sto umi cross (appena esce il 2 .. Alproposito ne sapete qualcosa se fanno l'umi cross c2?) .. xD ho una scimmia quanto una casa. Anzi una villa :shifty: :shifty: ma ho ancora una domanda che non centra niente.. ma se una rom è fatta per esempio per il galaxy nexus o il galaxy s4 io la posso installare tranquillamente sull'umi? o deve essere perforza per un telefono specifico? :(

No, le rom per cellulari Android non sono interscambiabili, non supportano hardware differenti da quelli per cui sono state compilate, ma esistono appunto i vari porting grafici dell'interfaccia Sony, Samsung, ... oltre che le Miui e Lewa solitamente disponibili. La nostra rom richiama esteticamente il look di Android 4.4/CyanogenMod 11 con personalizzazioni di vario tipo. Ad oggi nessun cellulare Mediatek presenta un aggiornamento ad android 4.4.

PS dove hai letto dell'Umi c2? Non so nulla al riguardo, non so Fausto...

sisi infatti avevo chiesto a voi se sapevate qualcosa se lo facevano o no.. io spero vivamente di si .. .-. -.- magari con un hardware aggiornato *_*
Ps: se l'umi potesse farsi cosi tanta pubblicità come samsung ed apple le altre aziende fallirebbero .. xD
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 13/3/2014, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 13/3/2014, 15:42) 
CITAZIONE (Sambaaa @ 13/3/2014, 15:19) 
No, le rom per cellulari Android non sono interscambiabili, non supportano hardware differenti da quelli per cui sono state compilate, ma esistono appunto i vari porting grafici dell'interfaccia Sony, Samsung, ... oltre che le Miui e Lewa solitamente disponibili. La nostra rom richiama esteticamente il look di Android 4.4/CyanogenMod 11 con personalizzazioni di vario tipo. Ad oggi nessun cellulare Mediatek presenta un aggiornamento ad android 4.4.

PS dove hai letto dell'Umi c2? Non so nulla al riguardo, non so Fausto...

sisi infatti avevo chiesto a voi se sapevate qualcosa se lo facevano o no.. io spero vivamente di si .. .-. -.- magari con un hardware aggiornato *_*
Ps: se l'umi potesse farsi cosi tanta pubblicità come samsung ed apple le altre aziende fallirebbero .. xD

hardware aggiornato ? e da due mesi che è uscito l octacore , il cross è aggiornato io li ho smontati , processore e uguale al x2 ma il resto no !
le notizie su umi sono attendibili o qui o 91umi.com il resto non esiste ! ci sono negozi italiani che vendono un x3 che onestamente non so dove lo comprano xche e una scheda tecnica non ufficiale di tempo fa , cioè ipotesi ! arraffano l più possibile e poi non si vedono al prima problema ! già due clienti italiani non miei hanno buttato nel cestino umi con 3 mesi di vita con difetti gravi e non riparati in garanzia !!!! e comunque parecchi sono rimasti cosi delusi da questi comportamenti che non hanno neanche scritto da qualche parte la loro esperienza ! lo farei io cavolo !! e ora di finirla ! ho riparato un x2 non mio che l ho definito "ferma carte " wi-fi inchiodato , accesso al root con app corrotta e non risolvibile se non flashandolo , baseband di quelli giusti che non funzionano . ho cambiato display difettoso ma nuovo e la rom a spese dell utente !!! e giusto secondo voi ?
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 15/3/2014, 18:28     +1   -1




Idea:
Magari nella rom (se non c'è già) potreste mettere l'opzione come nei samsung dei colori dinamici..Cioè la tonalità dei colori cioè non so se mi spiego.. Ecco l'immagine:
.
A molti piacciono i colori ben "saturi" per giocare
!

CITAZIONE (Umi Italia @ 13/3/2014, 23:50) 
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 13/3/2014, 15:42) 
sisi infatti avevo chiesto a voi se sapevate qualcosa se lo facevano o no.. io spero vivamente di si .. .-. -.- magari con un hardware aggiornato *_*
Ps: se l'umi potesse farsi cosi tanta pubblicità come samsung ed apple le altre aziende fallirebbero .. xD

hardware aggiornato ? e da due mesi che è uscito l octacore , il cross è aggiornato io li ho smontati , processore e uguale al x2 ma il resto no !
le notizie su umi sono attendibili o qui o 91umi.com il resto non esiste ! ci sono negozi italiani che vendono un x3 che onestamente non so dove lo comprano xche e una scheda tecnica non ufficiale di tempo fa , cioè ipotesi ! arraffano l più possibile e poi non si vedono al prima problema ! già due clienti italiani non miei hanno buttato nel cestino umi con 3 mesi di vita con difetti gravi e non riparati in garanzia !!!! e comunque parecchi sono rimasti cosi delusi da questi comportamenti che non hanno neanche scritto da qualche parte la loro esperienza ! lo farei io cavolo !! e ora di finirla ! ho riparato un x2 non mio che l ho definito "ferma carte " wi-fi inchiodato , accesso al root con app corrotta e non risolvibile se non flashandolo , baseband di quelli giusti che non funzionano . ho cambiato display difettoso ma nuovo e la rom a spese dell utente !!! e giusto secondo voi ?

ps : no non mi sembra il massimo.. ._.

pps: chissa a quando un umi cross octa core.. Forza umiiiiiiii >________< >_< :shifty: :shifty: azz non c'è niente da fare .. mi sono innamorato degli schermi sempre piu giganti :wub: :wub:

ppps: secondo me nella rom dovreste integrare un'opzione che renda la fotocamera più "avanzata" si insomma che faccia scegliere il bilanciamento dei colori l'iso l'esposizione ecc... O in alternativa integrare l'applicazione "Focal" Disponibile anche in alcune versioni della famosa cyanogen mod !:



Edited by Sherish [GórùKófárù] - 15/3/2014, 20:50
 
Top
Umi Italia
view post Posted on 16/3/2014, 10:44     +1   -1




Allora , piu " menate mettiamo sulla rom più la rom viene appensatita " , le umistore rom sono già avanzate , il cross e più un businnes phone ed è un phablet , schermo magnetico , nfc e varie ! È un note 3 con processore meno potente a 360 euro . Se al momento non e il tuo telefono e non vuoi comprarlo non fa niente . Con la umisotre rom installazzione custom puoi scegliere 5 launcher , 4 lettori mp3 , 3 fotocamere ,2 tastiere , tari la batteria con uno script e da due giorni arriva a 3 o più , ai i fix sportivi disinseribili , risoluzione modificabile , script per il blocco dei popup pubblicitari sulle app gratuite , e così via ! La samsung le ha? Ci sono 999 motivi per non comprare un prodotto e uno per compralo . Tu cerchi i999 noi ti esponiamo il motivo per comprarlo . Sta a te decidere .
Tutti questi surplus vengono finanziati da me . La umi come tutti ti vende il telefono e basta . Se poi tu non sai leggere le schede tecniche e non ti accorgi che frequenze e altro non vanno bene per la tua nazione ti devi arrangiare . Io ho reso l x2 funzionante in italia e migliorato il cross con i mei investimenti e il sacrificio di samba .
Terremo in considerazione i consigli di tutti ma non vogliamo creare una telefono da circo ! Sul play store quello che serve a te lo trovi , quindi puoi aggiungerlo .
Il c2 non esiste . X1pro x2 x3 cross . Tutto il resto dell alfabeto e giusto per riempire le recensioni . Buona domenica .
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 16/3/2014, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 15/3/2014, 18:28) 
Idea:
Magari nella rom (se non c'è già) potreste mettere l'opzione come nei samsung dei colori dinamici..Cioè la tonalità dei colori cioè non so se mi spiego.. Ecco l'immagine:

A molti piacciono i colori ben "saturi" per giocare
!

Ciao, feature come questa in astratto sarebbero implementabili solo lavorando sul sorgente che però non è reso pubblico quindi nulla da fare. Nel caso specifico di questa funzionalità invece credo proprio sia correlata alle tecnologie particolari dei display dei top di gamma samsung, pertanto è a mio avviso incompatibile con l'hardware anche avendo accesso ad un ipotetico sorgente.
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 15/3/2014, 18:28) 
ppps: secondo me nella rom dovreste integrare un'opzione che renda la fotocamera più "avanzata" si insomma che faccia scegliere il bilanciamento dei colori l'iso l'esposizione ecc... O in alternativa integrare l'applicazione "Focal" Disponibile anche in alcune versioni della famosa cyanogen mod !:

Lo sviluppatore di Focal ha abbandonato lo sviluppo della CM e attualmente quest'app è disponibile anche nel PlayStore gratuitamente o in versione donate. Il motivo per cui per ora abbiamo preferito includerne altre e non questa è che Focal è ancora in versione Beta ed ha dei bug qua e là. Essendo le Umistore.it rom di primo equipaggiamento in ogni scelta miriamo sempre all'affidabilità e alla stabilità, tendiamo a non includere app o feature in fase di sviluppo beta con tutto ciò che questo comporta. In ogni caso in futuro, una volta superati gli attuali bug di gioventù, potrebbe tranquillamente venir inclusa nella nostra rom anche perchè il suo sviluppatore è veramente bravo e sta pian piano mettendo su un'ottima applicazione. :)
 
Top
Sherish [GórùKófárù]
view post Posted on 16/3/2014, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Umi Italia @ 16/3/2014, 10:44) 
Allora , piu " menate mettiamo sulla rom più la rom viene appensatita " , le umistore rom sono già avanzate , il cross e più un businnes phone ed è un phablet , schermo magnetico , nfc e varie ! È un note 3 con processore meno potente a 360 euro . Se al momento non e il tuo telefono e non vuoi comprarlo non fa niente . Con la umisotre rom installazzione custom puoi scegliere 5 launcher , 4 lettori mp3 , 3 fotocamere ,2 tastiere , tari la batteria con uno script e da due giorni arriva a 3 o più , ai i fix sportivi disinseribili , risoluzione modificabile , script per il blocco dei popup pubblicitari sulle app gratuite , e così via ! La samsung le ha? Ci sono 999 motivi per non comprare un prodotto e uno per compralo . Tu cerchi i999 noi ti esponiamo il motivo per comprarlo . Sta a te decidere .
Tutti questi surplus vengono finanziati da me . La umi come tutti ti vende il telefono e basta . Se poi tu non sai leggere le schede tecniche e non ti accorgi che frequenze e altro non vanno bene per la tua nazione ti devi arrangiare . Io ho reso l x2 funzionante in italia e migliorato il cross con i mei investimenti e il sacrificio di samba .
Terremo in considerazione i consigli di tutti ma non vogliamo creare una telefono da circo ! Sul play store quello che serve a te lo trovi , quindi puoi aggiungerlo .
Il c2 non esiste . X1pro x2 x3 cross . Tutto il resto dell alfabeto e giusto per riempire le recensioni . Buona domenica .

Si ma infatti io non comprerò niente fino alla fine dell'anno..Volevo rendermi utile con delle idee che magari potevano anche piacere mellow

CITAZIONE (Sambaaa @ 16/3/2014, 12:45)
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 15/3/2014, 18:28) 
Idea:
Magari nella rom (se non c'è già) potreste mettere l'opzione come nei samsung dei colori dinamici..Cioè la tonalità dei colori cioè non so se mi spiego.. Ecco l'immagine:

A molti piacciono i colori ben "saturi" per giocare
!

Ciao, feature come questa in astratto sarebbero implementabili solo lavorando sul sorgente che però non è reso pubblico quindi nulla da fare. Nel caso specifico di questa funzionalità invece credo proprio sia correlata alle tecnologie particolari dei display dei top di gamma samsung, pertanto è a mio avviso incompatibile con l'hardware anche avendo accesso ad un ipotetico sorgente.
CITAZIONE (Sherish [GórùKófárù] @ 15/3/2014, 18:28) 
ppps: secondo me nella rom dovreste integrare un'opzione che renda la fotocamera più "avanzata" si insomma che faccia scegliere il bilanciamento dei colori l'iso l'esposizione ecc... O in alternativa integrare l'applicazione "Focal" Disponibile anche in alcune versioni della famosa cyanogen mod !:

Lo sviluppatore di Focal ha abbandonato lo sviluppo della CM e attualmente quest'app è disponibile anche nel PlayStore gratuitamente o in versione donate. Il motivo per cui per ora abbiamo preferito includerne altre e non questa è che Focal è ancora in versione Beta ed ha dei bug qua e là. Essendo le Umistore.it rom di primo equipaggiamento in ogni scelta miriamo sempre all'affidabilità e alla stabilità, tendiamo a non includere app o feature in fase di sviluppo beta con tutto ciò che questo comporta. In ogni caso in futuro, una volta superati gli attuali bug di gioventù, potrebbe tranquillamente venir inclusa nella nostra rom anche perchè il suo sviluppatore è veramente bravo e sta pian piano mettendo su un'ottima applicazione. :)

A ecco ora capisco lookaround
ps pensavo che il problema fosse stato risolto percioò l'ho proposto.. http://samsung.hdblog.it/2013/04/20/galaxy...te-le-versioni/
 
Top
46 replies since 17/2/2014, 19:46   1416 views
  Share