[Recovery] Recovery CTR per Umi X3, Carliv Touch Recovery per Umi X3

« Older   Newer »
  Share  
Sambaaa
icon11  view post Posted on 18/6/2014, 14:08     +1   +1   -1




Per flashare rom o zip in generale sul vostro Umi, potete usare questa recovery sviluppata dallì'utente Carliv di xda con supporto touch:
CTR_recovery_umi_x3.img

Per l'installazione:

  1. Scaricate lo zip e posizionatelo nel root della vostra sdcard

  2. Lanciate l'app MobileUncle e cliccate su Recovery update

  3. Selezionate la recovery appena scaricata e riavviate in recovery


Thread dello sviluppatore:
[RECOVERY] Carliv Touch Recovery for porting to all MTK phones
 
Top
Iceman_
view post Posted on 18/6/2014, 21:48     +1   -1




Qui trovate il fix per risolvere i problemi di crash delle applicazioni dei social network (facebook).

vai alla pagina --> http://www.telefoninostop.com/forum/svilup....html#post98048
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 18/6/2014, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Iceman_ @ 18/6/2014, 22:48) 
Qui trovate il fix per risolvere i problemi di crash delle applicazioni dei social network (facebook).

vai alla pagina --> www.telefoninostop.com/forum/svilup....html#post98048

Ciao, anche io nella v1.0 beta sto utilizzando una precedente versione di facebook, mi piacerebbe però capire se c'è modo di rendere funzionante l'ultima senza cambiare firmware di base. Whatsapp invece che problemi ti ha dato? In questi tre giorni di uso mi è sembrato tutto normale da quel punto di vista
 
Top
fedekiller
view post Posted on 25/6/2014, 18:35     +1   -1




Ciao a tutti, io in queste 2 settimane di utilizzo ho notato solo un problema, la connessione (sia WiFi che UMTS) ha problemi di lentezza e ritardi fastidiosi (parlo di almeno 5s per partire) anche se i segnali sono forti.
Spesso si blocca e rinaviga dopo un po.
Ho provato wind e Tim oltre il WiFi a casa e al lavoro ma sempre questo ritardo e navigazione a singhiozzo.
Inoltre con configurazione rete 2g/3g in auto, si mette in edge ed al momento del bisogno della UMTS per navigare, difficilmente switcha.
Provato in varie parti della città ed in città diverse.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? C'è soluzione?

Grazie a tutti
 
Top
Sambaaa
view post Posted on 26/6/2014, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (fedekiller @ 25/6/2014, 19:35) 
Ciao a tutti, io in queste 2 settimane di utilizzo ho notato solo un problema, la connessione (sia WiFi che UMTS) ha problemi di lentezza e ritardi fastidiosi (parlo di almeno 5s per partire) anche se i segnali sono forti.
Spesso si blocca e rinaviga dopo un po.
Ho provato wind e Tim oltre il WiFi a casa e al lavoro ma sempre questo ritardo e navigazione a singhiozzo.
Inoltre con configurazione rete 2g/3g in auto, si mette in edge ed al momento del bisogno della UMTS per navigare, difficilmente switcha.
Provato in varie parti della città ed in città diverse.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? C'è soluzione?

Grazie a tutti

Ciao, nel mio caso con operatore H3G (slot micro) nessun problema, stesso discorso per il wifi. C'è da dire che la stock umi l'ho usata per una decina di minuti massimo e le mie prove sono tutte sulla UmiStore v1.0. La rom è ormai ultimata e renderemo prossimamente disponibili baseband alternative alla stock per chi continua ad aver problemi, in qualche giorno dovrebbe arrivarti la notifica via OTA così come le nuove baseband. ^_^
 
Top
fedekiller
view post Posted on 26/6/2014, 14:16     +1   -1




OK come sempre grandiosi ! :woot: :woot:
 
Top
5 replies since 18/6/2014, 14:08   171 views
  Share