[Umi Cross] Rom UmiStore.it Umi Cross

« Older   Newer »
  Share  
Sambaaa
view post Posted on 22/2/2014, 21:36 by: Sambaaa     +1   -1




CITAZIONE (gaetanaga @ 22/2/2014, 20:29) 
Ciao Sambaaa,
posseggo un Umi c1 cross con tua rom installata... negli update che mi dice di fare in baseband ... mi dice di installare una serie di baseband... ho installato tutto... ma dopo gli aggiornamenti mi continua a dire che devo aggionare gli stessi update...

Ciao, in pratica quell'app è così strutturata: nella sezione ROM trovi gli aggiornamenti della rom vera e propria e per questi dovresti ricevere una notifica ogni volta che ne rilasciamo uno, le altre sezioni (baseband, mod, bootanimation, ...) invece non presentano aggiornamenti obbligatori quanto piuttosto fix di eventuali bug (nessuno per ora) e soprattutto possibilità di personalizzare la rom a seconda delle proprie esigenze.

Le baseband in elenco sono 6, ogni utente può se vuole fare delle prove tra queste per scoprire quale è più adatta alla propria zona/operatore o anche tranquillamente non flasharne nessuna e tenere quella che abbiamo incluso di default (2013/10/24). Nella sezione applicazioni trovi ad esempio l'app Email stock che non è assolutamente obbligario flashare ed è solo per gli utenti il cui account email dà problemi con l'app Email KitKat (solitamente problemi correlati al servizio Exchange).

Riassumendo, tutti quelli zip che l'app ti lascia scaricare non sono obbligatori, ma servono solo a venire incontro a necessità differenti; gli aggiornamenti della rom sono solo nella sezione rom e per questi ti arriverà una notifica.
 
Top
46 replies since 17/2/2014, 19:46   1416 views
  Share